Piatti pronti senza glutine, pronti in un attimo!
Piatti pronti ne puoi trovare dove vuoi, ma se cerchi piatti pronti senza glutine e quindi perfettamente idonei all'alimentazione di una persona con celiachia o intollerante al glutine, la scelta diventa più difficile.
Il piatto pronto senza glutine è anche il piatto che quasi sicuramente mette tutti d'accordo quando si invita qualcuno oppure un gruppi di persone con diverse esigenze alimentari.
Ma come fare quando si ha anche poco tempo per cucinare primi piatti gluten free da leccarsi i baffi?
Piatti pronti senza glutine sani, gustosi facili e veloci!
Quando si parla di primi piatti sani e gustosi sembra quasi impossibile abbinarle a ricette veloci. E' diffusa la credenza che per avere un primo piatto sano e gustoso questo richieda tempi di cottura e preparazione molto lunghi, un po' come faceva la nostra nonna che oltre a creare primi da leccarsi i baffi cercava sempre ingredienti di qualità e iniziava a cucinare già dalla mattina presto.
I tempi sono cambiati e anche gli impegni famigliari e lavorativi di ognuno di noi. A volte chi ne paga le conseguenze è proprio la nostra alimentazione.
Proprio per questo per molti oggi diventa un problema, soprattutto quando si ha poco tempo da dedicare alla cucina e cercare di nutrirsi con alimenti sani.
Spesso, proprio a causa della fretta, si ripiega a preparare cibi poco nutrienti, ricchi di conservanti che danneggiano la nostra salute.
Sappiamo che anche un buon primo piatto è molto importante per la nostra alimentazione e sarebbe un vero peccato non usufruirne solo perché non si ha il tempo necessario per la preparazione.
Ecco allora che ci vengono in aiuto i primi pronti senza glutine preparati con sistemi innovativi il cui scopo è quello di preservare i valori nutrizionali dei cibi e creare un piatto sano e gustoso.
Facili veloci e per tutti i gusti!
Puoi preparare in pochi minuti un menù gustoso e far felici tutti: vegani, vegetariani, intolleranti al glutine, chi sta seguendo una dieta, chi ha disturbi intestinali o anche solo per gli amanti dei primi piatti con i gusti come vuole la tradizione.
Ecco le ricette per un primo piatto senza glutine sano e gustoso per tutti:
Se anche tu vuoi preparare primi piatti senza glutine sani e gustosi, prova i piatti pronti con le ricette come vuole la tradizione:
- Caserecce al pesto 💢Novità
- Mezze penne all'arrabbiata 💢Novità'
- Sedanini di lenticchie all'ortolana senza glutine
- Gnocchi ai funghi tartufati senza glutine
- Spaghetti cacio e pepe senza glutine
- Fusilli di piselli al pomodoro senza glutine
Come preparare i piatti pronti senza glutine
Per preparare le ricette con i primi pronti senza glutine è molto semplice.
Bastano pochi minuti. I piatti pronti si preparano sia al microonde facendoli cuocere per 90 secondi oppure in padella per 3 minuti circa.
7 Buoni motivi per scegliere il piatto pronto senza glutine
- Puoi creare ricette semplici con alimenti sani, senza aggiunta di conservanti.
- Se hai poco tempo hai già degli ottimi primi pronti da gustare quando vuoi tu.
- Solo materie prime italiane di ottima qualità
- Si sposa perfettamente anche per vegani e vegetariani e anche per celiaci.
- Risparmio per chi pranza spesso fuori casa
- La sua conservazione innovativa fuori frigo aumenta la praticità
- Garanzia di controllo sugli allergeni.
Piatti Pronti da tenere in dispensa per essere pronti da gustare
My Nutri Home ha pensato a tutti coloro che hanno poco tempo per cucinare.
I nostri piatti pronti senza glutine sono buonissimi e per tutti i gusti. Oltretutto puoi tenerli in dispensa e consumarli entro 12 mesi cosi quando vuoi, in emergenza, puoi prendere il risotto preferito e prepararle in soli 90 secondi.
Ecco alcuni esempi di piatti pronti da tenere in dispensa:
Sedanini di lenticchie all'ortolana senza glutine
Spaghetti Cacio e Pepe senza glutine
Gnocchi ai funghi tartufati senza glutine
Fusilli di piselli al pomodoro senza glutine
No stress in cucina: come i piatti pronti possono migliorare la nostra giornata. Consigli pratici
Molto volte accade che un piatto pronto ci salvi da situazione scomode. Nella vita di tutti i giorni spesso ci ritroviamo a correre per tutto il giorno senza mai fermarci e arriviamo a sera sfiniti con solo la voglia di buttarci sul divano.
Gli impegni quotidiani, il lavoro, la famiglia e in alcuni casi gli imprevisti ci possono far saltare i nostri programmi e costringerci a improvvisare con la conseguenza che il nostro stato di stress aumenta e finiamo la giornata con il malumore e in più un peggioramento del nostro benessere fisico.
Un piatto pronto è sicuramente la soluzione a portata di mano in tutti i casi in cui il tempo non è a nostro favore.
Avere piatti pronti in dispensa può salvarci da situazione stressanti e gestire con serenità e tempismo ogni tipo di imprevisto.
Ecco perché in dispensa è meglio tenere sempre qualche piatto pronto per vivere meglio.
Come scegliere piatti pronti sani
È proprio come cucinare in casa: i piatti migliori sono quelli che sono preparati selezionando con cura gli ingredienti di grande qualità. Controlla quindi da dove vengono, se i produttori sono italiani è meglio.
Verifica anche che non ci siano conservanti o additivi vari. Mangiare sano è sempre una priorità anche quando si consumano piatti pronti.
Risparmia tempo e denaro con i Piatti Pronti Fuori Frigo
Con i nostri PIATTI PRONTI risparmierai un sacco di tempo Potrai preparare una primo italiano in davvero pochissimo tempo!
- Caserecce al pesto 💢Novità
- Mezze penne all'arrabbiata 💢Novità
- Gnocchi ai funghi tartufati gluten free
- Spaghetti cacio e pepe gluten free
- Fusilli di piselli al pomodoro gluten free
- Sedanini di lenticchie all'ortolana gluten free
- Risotto ai funghi
- Risotto agli asparagi
- Risotto cremoso
- Risotto allo zafferano
Risparmia il consumo di energia con i piatti pronti. Si conservano Fuori Frigo, già divisi in porzioni pronte da gustare.
Prova subito il Box con 6 i piatti pronti italiani senza glutine e senza conservanti Clicca il pulsante sotto