Secondi vegetariani: scaloppine appetitose

Secondi vegetariani: scaloppine appetitose

Mar 21, 2023My Nutri Home

Se sei alla ricerca di un piatto vegetariano gustoso e originale, non puoi perderti questa ricetta delle scaloppine vegetali appetitose al formaggio!

La combinazione degli ingredienti scelti  renderà questo piatto un vero e proprio successo tra i tuoi ospiti. Inoltre, questa ricetta è facile e veloce da preparare, perfetta per quando hai poco tempo ma vuoi comunque servire un pasto delizioso e soddisfacente.

Non perdere l'occasione di stupire i tuoi cari con un'alternativa vegetariana alle classiche scaloppine al limone: prova subito le scaloppine vegetali al formaggio e lasciati conquistare dal loro sapore irresistibile!

Ecco la ricetta per le scaloppine vegetali al formaggio:

Per gli ingredienti utilizzeremo il Mix per polpette vegetali adatto a vegani, che è un preparato per realizzare sia le polpette sia altri secondi vegetariani adatto a vegani con le ricette che vuoi tu.

Questo preparato fonte di fibre e ricco di proteine vegetali, non ha conservanti, no OGM, è senza glutine lattosio, senza aggiunta di sale..

Per questo è più salutare e si differenzia da tutti i secondi pronti vegetali o vegetariani che si trovano al supermercato.

Procedimento:

  1. Versa il contenuto del sacchetto in un contenitore e, aggiungi 250 ml
    d’acqua fredda di frigorifero e 50 g di olio (si consiglia olio di semi di
    girasole).
  2. Mescola bene lasciando idratare il prodotto.
  3. Forma le scaloppine e lasciale riposare 30 minuti in frigorifero.*
  1. In una padella antiaderente, cuocere le scaloppine vegetali a fuoco medio per circa 5 minuti per lato, precedentemente infarinate, finché saranno ben cotte.
  2. Aggiungi una sottiletta su ogni scaloppina  e lascia fondere per qualche minuto. Servire calde, accompagate da verdure a piacere 

Buon appetito!

Ti e piaciuta questa ricetta?

Prova subito la Box secondi vegetariani (polpette, burger e sughi vegetali). Divertiti in cucina a crea secondi vegetariani e vegani come vuoi tu
facili e veloci!

More articles