Tante ricette con la crema al caffè fredda senza glutine e lattosio

Tante ricette con la crema al caffè fredda senza glutine e lattosio

Oct 25, 2022My Nutri Home

La crema fredda al caffè è un goloso dessert ideale per  ogni occasione. Oggi ti proponiamo la crema fredda al caffè pronta all'uso (senza glutine e lattosio) dove puoi preparare tantissimi varietà di dessert in pochissimo tempo e fare contenti tutti!

CREMA FREDDA AL CAFFE' SENZA GLUTINE E LATTOSIO

Iniziamo dalla più facile e veloce ma non per questo la meno gustosa.
Questa crema fredda al caffè già pronta la puoi versare direttamente nel bicchiere e servire come un vero e proprio dessert come quello del bar.
Oltre ad essere senza glutine e senza lattosio accontenta proprio tutti con il suo gusto delizioso e delicato!

PREPARA UNA COLAZIONE FAVOLOSA CON LA CREMA FREDDA AL CAFFE'

Aggiungi al latte vaccino o al latte di soia, la crema fredda al caffè pronta senza glutine e lattosio e la tua colazione diventerà sublime!

PREPARA TANTISSIMI DOLCI CON LA CREMA FREDDA AL CAFFE' PRONTA ALL'USO SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

Se  la fantasia non ti manca divertiti a preparare tantissimi dolci da pasticceria come bigné, tortini, muffin, crostatine, cannoli, ecc. Con la crema fredda al caffè pronta all'uso senza glutine e lattosio puoi preparare tantissimi dolci in poco tempo e sorprenderai tutti!

PREPARA TORTE SPECIALI PER LE FESTE PER RENDERLE INDIMENTICABILI

Per chi ama preparare torte con questa crema pronta al caffè troverà un valido aiuto per rendere sublime le tue ricette. Per le festività puoi creare splendide torte dal gusto che piace a tutti  anche per chi ha intolleranze al glutine e al lattosio

DOVE COMPRARE LA CREMA FREDDA AL CAFFE' PRONTA ALL'USO SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

La crema fredda al caffè senza glutine e senza lattosio la trovi sul nostro shop online  in comode confezioni da 1 litro e le puoi tenere in dispensa per ogni occasione!

More articles