Food Box le migliori proposte: dalla pasta da cucinare ai piatti pronti

Food Box le migliori proposte: dalla pasta da cucinare ai piatti pronti

Dec 10, 2022My Nutri Home

Sempre più persone stanno apprezzando le nostre Food Box, non solo  sono pratiche, ma soddisfano anche il palato.

Cosa sono le food box di My Nutri Home?

Le food box di My Nutri Home sono scatole (box) con cibo di alta qualità, selezionato per soddisfare le esigenze alimentari di molte persone, come ad esempio gli intolleranti al glutine, i vegani, i vegetariani e anche chi segue una dieta che necessita di alimenti integrali o a basso indice glicemico.

Come funzionano le food box di My Nutri Home

E’ molto semplice il cliente ordina una o più confezioni dal nostro shop online e riceve a casa la food box che contiene gli alimenti da lui preferiti in un unica spedizione e in sole 24/48h.

Nello specifico, questi servizi di consegna pasti contengono tutto il necessario per un pranzo o cena per persone single o  per tutta la famiglia: per questo motivo le food box sono diventate molto apprezzate dalle persone impegnate, che hanno poco tempo per fare la spesa o per cucinare dopo una lunga giornata di lavoro.

Queste food box di cibo a domicilio non richiedono esperienza  per la preparazione dei piatti e quindi sono utili anche per i cuochi principianti che vogliono comunque preparare  menù gustosi con facilità.

Food Box di My Nutri Home, i vantaggi

Oltre ai vantaggi pratici di ricevere comodamente a casa prodotti difficili da reperire al supermercato e risparmiando tempo evitando noiose file e attese stressanti,  queste scatole speciali permettono alle persone di scoprire  nuovi prodotti anche lontani dalle proprie abitudini di acquisto ma che alla fine per le loro qualità, diventano le preferite di molti consumatori.

Alcune proposte delle food box di My Nutri Home

My Nutri Home offre diverse tipologie di Food Box:

Questi sono solo alcuni esempi, che ogni mese variano sempre con proposte nuove di prodotti selezionati con cura e che potrai ordinare  con OFFERTE speciali direttamente dal nostro shop online. Vanno letteralmente a ruba, infatti spesso la disponibilità finisce subito!

Mangia bene e My Nutri Home ti premia!

Con il nostro programma PIU' PUNTI E PIU' SCONTI  ricevi subito un premio.

Con solo il tuo interessamento (senza nessun ordine) entrando nella nostra community  ti regaliamo subito 250 PUNTI. 

Come fare? Basta che ti registri sul nostro sito. Semplice!

Ogni ordine che farai successivamente, il nostro sistema automatico ti conteggerà i punti che si trasformeranno in sconti personalizzati da usufruire quando lo vorrai!

Cosa dice chi ha ordinato le Food  Box di MY NUTRI HOME

Ecco cosa dicono le persone che hanno scelto le nostre Food Box di per gustare le diverse proposte di alimenti naturali, Bio e senza glutine

Leggi le recensioni dei nostri prodotti

 

 Cosa aspetti? Ordina subito la tua Food Box preferita e se sei indeciso puoi anche creare la tua Food Box personalizzata con i prodotti che preferisci a tua scelta

CREA LA TUA FOOD BOX

 

More articles