10  deliziosi primi piatti senza frigorifero anche in vacanza

10 deliziosi primi piatti senza frigorifero anche in vacanza

03 June 2023My Nutri Home

Stai cercando l'ispirazione per preparare gustosi primi piatti durante le vacanze, in campeggio, al mare, in montagna o in barca?  Beh, sei nel posto giusto! Ti presentiamo le nostre 10 idee per deliziosi piatti, che ti faranno dimenticare l'assenza del frigorifero mentre ti godi la tua vacanza!

🥘 Ecco perché devi provare i PIATTI PRONTI per tutti, anche per intolleranti al glutine https://www.mynutrihome.com/products/box-maxi-con-10-primi-piatti-pronti-italiani-senza-glutine 🥘

Pronti in un attimo: con questi  primi piatti pronti, risparmi tempo prezioso! In  pochissimi minuti hai un primo piatto gustoso e nutriente.

Facili da trasportare: la  confezione è progettata appositamente per il trasporto fuori frigo. Leggera e compatta, ti permetterà di portare con te una varietà di piatti senza occupare troppo spazio nello zaino. nel camper, in barca o dove vai in vacanza.

Senza glutine e naturali: i  primi piatti  sono realizzati con ingredienti di alta qualità e senza glutine. Potrai gustarli senza preoccupazioni e assaporare il sapore  autentico delle ricette della tradizione italiana.

Versatilità: dalla classica pasta al pomodoro con i fusilli di piselli, alle prelibatezze come gli spaghetti cacio e pepe o le caserecce al pesto, gnocchi ai funghi tartufati, o la gamma dei risotti pronti, agli asparagi, ai funghi, cremoso o allo zafferano. Abbiamo una vasta selezione di piatti per soddisfare tutti i gusti  anche per gli intolleranti al glutine. Ogni giorno puoi assaporare una specialità diversa!

Praticità senza compromessi: anche lontano da casa è possibile mangiare bene! Questi primi piatti sono pensati per offrirvi un pasto completo, bilanciato e nutriente.

 

Esperienza culinaria autentica: non ti accontentare di cibi insipidi durante  la tua vacanza! Con i piatti pronti  puoi assaporare tutto il sapore e l'autenticità della cucina italiana, anche tra le montagne o al mare.

Consigli di preparazione: non sei uno chef esperto? Nessun problema! Ogni confezione include semplici istruzioni per preparare in pochissimi minuti il piatto nel modo migliore, anche se siete principianti assoluti.

 

Condividi con gli amici: il cibo ha il potere di unire le persone. Con  i primi piatti pronti che tu sia in campeggio, in barca, in montagna o  nei tuoi luoghi da sogno, puoi condividere momenti conviviali e deliziosi pasti con i vostri compagni di viaggio.

 

ORDINA LA BOX CON 10 PIATTI PRONTI senza glutine

fuori frigo

 

 

 

More articles